Azienda

  1. Home page
  2. Azienda

Nel 1953 inizia l’avventura commerciale del Sig. Teodorico Reale e di suo figlio Enrico con un bar all’angolo tra Via Marcantonio Colonna e Via dei Gracchi a Roma.

Nel 1970 avviene il salto imprenditoriale quando Enrico Reale crea insieme a suo padre la prima società di distribuzione: la “REALE” che si occupa di commercializzare e promuovere prodotti in esclusiva sia nazionali che esteri nel settore dell’Ho.Re.Ca e del SUPERHORECA in tutta Roma e nell’Italia centrale. Per dare supporto alla compagine commerciale, crea una rete promozionale adibita alla promozione e alla visibilità di più quei prodotti che diverranno nell’arco del tempo “LEADER” di mercato come: i vini Sella&Mosca, Rapitalà, Kiola, lo champagne Taittinger, il Whisky Cutty Sark, le birre Spaten, Lowenbrau e la birra Schlitz (birra americana – all’epoca seconda industria birraia al mondo).

Nel 2004 viene aperta la nuova sede di circa 3000 mq di magazzino e 600 mq di uffici, show-room e area corsi, all’interno del Centro Commerciale all’ingrosso denominato COMMERCITY; centro ideato e creato dallo stesso Enrico Reale.

Oggi la “REALE” è alla terza generazione, e nonostante sia una azienda familiare si è data un taglio societario con ruoli definiti: la direzione commerciale è gestita da Enrico Reale e dal genero Massimiliano Maggio la direzione Amministrativa dalle figlia Sabrina e Maria Cristina Reale, la direzioni crediti dalla moglie la Sig.ra Pandolfi Raffaella.

La Società ha modificato molto la sua struttura in questi 65 anni valorizzando il servizio è la professionalità attraverso un sempre più completo assortimento beverages. Ma non ha mai abbandonato l’attività di consulenza e promozione che da sempre sviluppa sia nei confronti della propia clientela che dei propri partner commerciali.

La nostra sfida è quella di poter diventare dei veri e propri consulenti commerciali a 360 gradi e Voi fra qualche anno ci direte se il nostro era solo un sogno o la consapevolezza di aver raggiunto l’esperienza e la capacità per sviluppare progetti innovativi ed ambiziosi, mantenendo invariati: TRADIZIONE, PROFESSIONALITA’, SERVIZIO E RISPETTO.

Copyright 2019 by Reale S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia anche parziale