Catalogo

  1. Home page
  2. Catalogo
  3. Spirits
  4. Gin
  5. GIN MARTIN MILLER’S

GIN MARTIN MILLER’S

Produttori: Langley Distillery
Metodo: London Dry
Gradazione: 40.00%
Botaniche: Buccia d’Arancia, Cannella, Corteccia di Cassia, Coriandolo, Ginepro, Liquirizia, Noce Moscata, Radice di Angelica e Radice di Gaggiolo.
Gusto: Martin Miller ha un gusto pieno di agrumi con note di ginepro che emergono in un secondo momento. Il finire è morbido e pulito che rende questo gin piuttosto piacevole.
Produzione: Martin Miller è distillato presso il famoso Langley’s Distillery con metodi tradizionali nell'alambicco che viene chiamato “Angela”. Le botaniche vengono separate e distillate in due lotti singoli, separando le botaniche a base di agrumi dalle altre. I due distillati vengono quindi combinati insieme. Una volta che la distillazione è finita il gin viene portato in Islanda per essere mescolato con una delle acque più pure al mondo.
Curiosità: Il gin Martin Miller è stata fondato da Martin Miller, un personaggio particolare ed eclettico. Ha avuto successo nei campi della fotografia, come editore e come imprenditore, costruendo un piccolo impero di hotel boutique e una scuola, la Miller’s Academy. Sfortunatamente, è venuto a mancare nel 2013.

Copyright 2020 by Reale S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Vietata la copia anche parziale